8 Ottobre 2019

GdS – Contro le super big l’Inter ‘delude’, Lautaro no: ora il Toro è un leader assoluto

La squadra, pur con delle buone prestazioni, ha perso: l'argentino, però, l'ha trascinata

Entrambi i gol realizzati contro Barcellona e Juventus portano la sua firma: Lautaro Martinez è sempre più leader di questa Inter. Nel doppio incrocio contro due delle squadre più forti d’Europa, nel quale si attendeva maggiormente la super prestazione di Lukaku, è stato invece il Toro a trascinare la squadra nel tentativo di vincere. Vittorie che poi non sono arrivate, a discapito di due sconfitte, nelle quali però Lautaro si è eretto a vero e proprio leader indiscusso.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, ora il Toro è pronto a prendersi in mano l’Inter. L’anno scorso, fin quando era incluso nel gruppo, Icardi aveva in Lautaro colui che lo faceva riposare in attesa degli incontri importanti. Ora, invece, è proprio il 10 nerazzurro a riposare la domenica quando a metà settimana c’è l’impegno di Champions. Segno che le gerarchie sono cambiate, e ora Martinez è un titolarissimo dell’Inter di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/record-milan-stuzzicato-dallidea-mourinho-affare-complicatissimo-i-dettagli/