3 Aprile 2020

GdS – Cyclette, playstation e serie tv: la quarantena di Lukaku insieme alla famiglia

Il centravanti belga è rientrato dalla madre Adolphine e dal figlio Romeo

Non poteva più sopportare Romelu Lukaku di rimanere a Milano in una situazione di profonda emergenza per il mondo intero, sapendo che la madre Adolphine malata di diabete e dunque soggetto a rischio, si trovava in Belgio a chilometri di distanza. Il centravanti belga dal cuore d’oro, non poteva neanche fare a meno dell’adorato figlio Romeo in un momento così delicato. Rientrare a casa dopo la quarantena milanese sembrava il minimo per affrontare la pandemia con il solito coraggio, trasmettendo sicurezza ai propri familiari.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport e testimoniato propri social, le giornate dell’attaccante si stanno comunque rivelando piene di impegni. Cyclette subito dopo la sveglia, esercizi con banda elastica, poi tecar e camera iperbarica per ridare ossigeno ai potenti muscoli: ecco sua la giornata tipo. Poi, per allentare la tensione, un po’ di repliche Nba alla televisione, l’amata playstation e l’appuntamento fisso con lo sparatutto Call of Duty, le puntate di Power, serie tv prodotta dal rapper 50 Cent.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/