GdS – Difesa a tre, Godin a rischio: col rientro di D’Ambrosio può finire in panchina

GdS – Difesa a tre, Godin a rischio: col rientro di D’Ambrosio può finire in panchina

Il centrale uruguaiano non ha mai convinto al 100%: ora potrebbe essere scalzato dall’italiano

di Simone Frizza, @simon29_

Diego Godin è indubbiamente uno dei calciatori che, finora, ha reso meno di quanto si potesse pensare in casa Inter. Il centrale uruguaiano, scrive La Gazzetta dello Sport, è apparso fin da subito un po’ spaesato ed in difficoltà nella difesa a tre di Antonio Conte, risultando spesso il punto debole del tridente difensivo. E ora, nonostante l’esperienza ed il palmares che vanta, gli scenari per il futuro più prossimo non sono così rosei.

Il rientro a disposizione di Danilo D’Ambrosio è infatti sempre più vicino, e a quel punto, con Conte, potrebbe non esserci più la garanzia del posto da titolare per lo Sceriffo. L’italiano, infatti, è considerato ideale per una retroguardia a tre, motivo per il quale, al rientro dalla prossima sosta, l’undici titolare nerazzurro potrebbe clamorosamente cambiare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Kulusevski a Florenzi, passando per Vidal: tutti i nomi per il mercato di gennaio. La Juve vuole Rakitic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy