15 Dicembre 2019

GdS – Giroud e Chiesa, la doppia missione nerazzurra: occhi aperti in vista del mercato

Dalla Francia avvicinano l'attaccante del Chelsea ai nerazzurri

Non più una priorità, ma più vicino rispetto al passato. Olivier Giroud, secondo La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe sempre più nerazzurro, ma il club interista tentenna prima dell’assalto finale. Come riporta la rosea, il centravanti francese è dato ormai in  uscita dal Chelsea e dalla Francia lo hanno vestito già a metà con i colori della Beneamata. Il motivo? Le garanzie di minuti e visibilità dettate dall’undici di Antonio Conte in vista degli impegni con la Nazionale, come sottolineato anche dal suo ct. Deschamps gli ha infatti consigliato di lasciare i Blues, ma al momento i nerazzurri non sembrano pronti ad affondare il colpo.

Serata di campo ed anche di dialoghi quella del Franchi tra Fiorentina ed Inter. Sul piatto, le situazioni di Politano ed i primi discorsi sul futuro di Chiesa. L’attaccante interista vorrebbe infatti concludere la stagione a Milano ma rischia di essere inserito già da gennaio nel discorso che, a fine stagione, porta con sé anche il nome del figlio di Enrico. Lotta sempre più accesa però con la Juventus per l’attaccante, con la Viola difficile da convincere con la sola contropartita dell’ex Sassuolo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/