GdS – Godin e Lukaku pronti a spaccare il derby. E occhio alla statistica di Skriniar…

GdS – Godin e Lukaku pronti a spaccare il derby. E occhio alla statistica di Skriniar…

Sulle colonne della rosea sono stati analizzati i possibili 8 protagonisti della sfida di stasera del Meazza

di giorgiotrobbiani

Sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono stati analizzati i possibili 8 protagonisti del derby di Milano fra Milan ed Inter che andrà in scena stasera allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Per l’Inter, i quattro uomini potenzialmente decisivi scelti da la Gazzetta sono: Diego Godìn, Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Milan Skriniar. Il primo è pronto a fare il suo esordio nel derby della Madonnina dopo le battaglie in quello di Madrid, così come per il centravanti belga, abituato alle sfide con il City di Pep Guardiola.

E attenzione anche ai numeri di Milan Skriniar che, da quando è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017, non ha mai perso un derby di campionato: 3 vittorie ed un pareggio senza calcolare la stracittadina persa in Coppa Italia per mano del gol di Cutrone due stagioni fa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy