GdS – Icardi è tornato, domani il giorno X della verità: face to face con i nazionali

GdS – Icardi è tornato, domani il giorno X della verità: face to face con i nazionali

Manca ancora un ultimo step per chiudere definitivamente la telenovela in casa Inter

di Raffaele Caruso

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla ricostruzione del martedì mattina di Mauro Icardi che nella giornata di ieri ha di nuovo messo piede in campo insieme al resto dei compagni, ponendo fine definitivamente alla lunga guerra fredda con l’Inter.

Il centravanti argentino è ritornato a lavorare in gruppo: dopo i soliti esercizi in palestra, Icardi ha anche condiviso finalmente il prato di Appiano con il resto della truppa, decimato ancora dall’assenza dei Nazionali, per riprendere confidenza con il pallone e non solo.

Un passo decisamente importante in attesa di un confronto con il resto della squadra, croati compresi. C’è da registrare però che Brozovic ha già dato un consenso: il numero 77 ha voluto festeggiare il rientro dell’ex capitano lasciando un like ad un post sui social che annunciava proprio il ritorno in gruppo di Icardi. Oggi il centrocampista croato farà ritorno a Milano insieme a Perisic e da domani Spalletti li riabbraccerà in vista della sfida casalinga di domenica sera in programma contro la Lazio.

E allora è giusto immaginare che sia proprio domani il giorno x, quello della verità e del confronto tanto attesa. La puntata di una telenovela che ha rischiato di compromettere la stagione dell’Inter

GdS – Addio San Siro, Inter e Milan cambiano casa: progetto pronto entro aprile. I costi dell’operazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy