GdS – Icardi, ora o mai più: la sosta è l’ultima occasione. Prossima settimana face to face con la squadra?

GdS – Icardi, ora o mai più: la sosta è l’ultima occasione. Prossima settimana face to face con la squadra?

Oggi l’argentino ancora atteso ad Appiano: Marotta e Nicoletti aspettano con fiducia gli sviluppi

di Raffaele Caruso

I tifosi nerazzurri, ma l’intero ambiente Inter, si aspettano che questa sosta possa avere un ruolo chiave e decisivo per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento non ci sono novità importanti da registrare: ieri il centravanti argentino si è presentato regolarmente ad Appiano per svolgere il solito allenamento differenziato. Oggi farà altrettanto mentre domani potrebbe esserci il primo incrocio con i compagni rimasti a Milano ma cruciale sarà il face to face con la squadra al completo previsto al rientro dei nazionali.

Marotta e Nicoletti sono da settimane al lavoro e piano piano sembrano avvicinarsi a quell’epilogo positivo che è stato solo accarezzato in diverse occasioni. Ora si è arrivati all’ennesimo tentativo che però sembra essere l’ultimo anche perché l’interrogativo in casa nerazzurra resta uno: se Icardi non torna con la Lazio dopo la sosta, quando mai potrà rientrare Icardi?

Toccha all’argentino confrontarsi con la squadra, sta alla squadra e all’allenatore recepire il messaggio: senza questo passaggio, la battaglia sarà persa.

CdS – Inter stregata da Ndombele: contatti con l’entourage ma il Lione spara alto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy