GdS – Il Cile scalda Sanchez: Conte pronto a schierarlo titolare contro l’Udinese

GdS – Il Cile scalda Sanchez: Conte pronto a schierarlo titolare contro l’Udinese

I 90 minuti in Nazionale contro l’Argentina hanno soddisfatto il tecnico nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Più che della prestazione, considerata dai più di medio livello, mister Conte è stato soddisfatto del fatto che Alexis Sanchez, in Nazionale, abbia giocato tutti i 90 minuti nel match amichevole contro l’Argentina. Il Niño Maravilla, infatti, già a Milano si era presentato in una buona condizione fisica, che aveva spinto Conte a convocarlo per la gara contro il Cagliari nonostante fosse molto ravvicinata col suo sbarco in Italia.

Ora, il tecnico nerazzurro è pronto a regalargli una maglia da titolare nel match di sabato sera contro l’Udinese: Lautaro Martinez, infatti, giocherà nuovamente con la sua Argentina nella notte tra martedì e mercoledì, mentre Alexis, in accordo col Cile, ha già avuto la possibilità di tornare in Italia. Per lui, scrive La Gazzetta dello Sport, sono previsti allenamenti particolari per tirarlo a lucido, ma in vista del match contro i fiulani (sua ex squadra) le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto sono notevoli.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

VIDEO – Lukaku: “Sono contento della partenza con l’Inter. Siamo una buona squadra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy