16 Marzo 2020

GdS – Inter, Castrovilli è l’uomo giusto: Marotta all’assalto, nerazzurri in pole

Il talento della Fiorentina è finito nel mirino della Beneamata, già pronta a far follie per il centrocampista

L’Inter ha scelto di rinforzarsi puntando soprattutto ai giovani e, dopo Sensi e Barella, la sua linea verde potrebbe parlare ancora italiano. Nerazzurri pronti a far follie per Gaetano Castrovilli: lo racconta La Gazzetta dello Sport che avvicina il calciatore al mondo interista, tutto con il placet di Antonio Conte.

I contatti tra la Beneamata e la Fiorentina sono scattati già ad ottobre, quando Marotta ed Ausilio provarono a gettare le basi per un nuovo assalto. Contratto valido fino al 30 giugno 2024 e stipendio da 1,5 milioni ritoccato nello stesso mese, per Castrovilli è in programma un’estate torrida, ricca di inseguimenti e love stories. Inter ma anche Juventus e Napoli ai suoi piedi: i nerazzurri sperano – molto dipenderà anche dall’emergenza Coronavirus – di accelerare ad aprile per strapparlo alla concorrenza. Il prezzo? La richiesta supera i 40 milioni, somma ricevuta e declinata da Pradé che ha rispedito al mittente i 35 milioni più 5 di bonus dei Napoli. Corsa a tre in Italia ma occhi anche all’estero: in Premier League e dal Borussia Dortmund hanno già scelto di sondare il terreno, per questo l’Inter dovrà tutelarsi. Mezzala e jolly dal vizio del gol per Antonio Conte: la Beneamata pronta a puntare tutto su Castrovilli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/