GdS – Inter, derby di mercato per Musso: anche il Milan sull’argentino

GdS – Inter, derby di mercato per Musso: anche il Milan sull’argentino

Il numero uno dei friulani è finito nel mirino dei rossoneri che lo hanno indicato come erede di Donnarumma

di Giuseppe Coppola

Tifosi rossoneri pronti a dire addio a Gigio Donnarumma. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, nel futuro del portiere azzurro non ci sarebbe più spazio per il Milan. Diverse le difficoltà sia relative alla situazione del club sia in merito ad un rinnovo che, al momento, non conosce margini per potersi concretizzare. Tra i possibili eredi di Donnarumma c’è però spazio anche per un obiettivo interista: Juan Musso.

Il numero uno dell’Udinese è stato indicato dalla Beneamata come possibile erede di Samir Handanovic. Secondo gli ultimi aggiornamenti infatti il club nerazzurro sarebbe al lavoro per strappare l’argentino alla folta concorrenza, puntando anche su Radu come pedina di scambio con i friulani. 25 anni e grandi margini di crescita per Musso, pronto a scatenare un vero e proprio derby di mercato tra le due milanesi. Inter da una parte, Milan dall’altra e la necessità di assicurare tra i guantoni dell’argentino i pali della propria porta.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter, rispunta Tolisso. Pochettino esalta Lautaro, clamorosa provocazione di Sconcerti su Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy