GdS – Inter-Milan, un derby da 1.177 milioni. Nerazzurri avanti per fatturato e valore brand. E il monte ingaggi…

GdS – Inter-Milan, un derby da 1.177 milioni. Nerazzurri avanti per fatturato e valore brand. E il monte ingaggi…

Ecco i numeri a confronto delle due società in vista della stracittadina milanese in programma il 21 ottobre a San Siro

di Raffaele Caruso

Domenica 21 ottobre il derby in programma tra Inter e Milan a San Siro dirà molto sul futuro delle due squadre milanesi in campionato: in caso di successo la squadra nerazzurra centrerebbe la settima vittoria consecutiva in assoluto, la quinta in campionato, mentre i rossoneri sono chiamati ad una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il derby tra Inter e Milan sarà un derby da 1.177 milioni. Il valore della rosa nerazzurra è infatti di 643,5 milioni, quella del Milan da 534 con Icardi che al momento è il giocatore con la più alta valutazione di mercato (110 milioni). Il monte ingaggi dell’Inter è di 125 milioni, quello del Milan da 144 considerando anche le cifre guadagnate rispettivamente da Spalletti e Gattuso. I nerazzurri hanno un fatturato da 300 milioni (senza plusvalenze)  un valore brand da 389 milioni, i rossoneri al 30 giugno 2018 sono arrivati con un fatturato pari a 220 milioni e con un valore brand da 258 milioni.

LEGGI ANCHE -> Modric: “Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno. CR7? E’ a un altro livello di calcio, ma il futuro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy