24 Marzo 2020

GdS – Inter, quarantena finita: Brozovic e Handanovic tornano a casa. Lukaku, Vecino e Godin…

Si è concluso il periodo di isolamento forzato

Non che cambi molto, ma dopo due settimane di quarantena serrata presso le proprie abitazioni i calciatori dell’Inter possono tornare a varcare la soglia della porta di casa. Che sia una passeggiata nelle vicinanze con il cane o una semplice commissione in farmacia o al supermercato, adesso è finalmente concesso ai nerazzurri di poter uscire. Per il resto, invece, vale quanto stabilito dagli ultimi decreti, quindi non potranno comunque lasciare il comune in cui si trovano e uscire di casa se non per urgenze o comprovati motivi lavorativi.

Ad eccezione, però, dei calciatori stranieri. L’Inter, infatti, ha ritenuto doveroso dare l’ok per i rientri di alcuni dei propri tesserati presso i paesi d’origine. E’ questo il caso di Marcelo Brozovic che tornerà dai suoi cari in Croazia dopo la brutta scossa di terremoto di qualche giorno fa. O ancora, Samir Handanovic che invece rientrerà in Slovenia. Possibile una partenza di Romelu Lukaku, che pochi giorni fa aveva dichiarato: “Sono rinchiuso e mi manca la mia quotidianità: stare con mia mamma, mio figlio e mio fratello”.

Stando alle voci riportate sull’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, anche Matias Vecino e Diego Godin potrebbero fare ritorno in Uruguay. Ad oggi, infatti, non è stata stabilita una data certa né per il nuovo via al campionato, né per il raduno delle squadre ai rispettivi allenamenti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/