GdS – Inter sorpresa delle dichiarazioni di Wanda: fascia tolta ad Icardi solo per motivi disciplinari

GdS – Inter sorpresa delle dichiarazioni di Wanda: fascia tolta ad Icardi solo per motivi disciplinari

Il club ha fatto sapere nuovamente che il motivo della decisione è stato questo

di Simone Frizza, @simon29_

La grande capacità di riuscire a far parlare sempre di sé è insita nelle corde di Wanda Nara, che con l’intervista esclusiva rilasciata ieri al Corriere della Sera ha fatto esplodere nuovamente il caso Icardi. Sono state 2-3 sue dichiarazioni, infatti, a far scatenare nuovamente le voci sul conto del marito, in particolar modo quella in cui la moglie-agente ha dichiarato che “la fascia gli è stata tolta perché la società voleva venderlo, e lui si era opposto”.

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però,  dal club fanno sapere che l’Inter ha preso quella decisione per motivi disciplinari e non di mercato. La società è apparsa sorpresa dal leggere quelle parole della showgirl argentina, e Marotta ha già capito che, nonostante l’addio – momentaneo – in direzione Parigi, il caso-Icardi è ancora totalmente tra le mani dell’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

Wanda Nara: “Hanno tolto la fascia a Mauro perché volevano venderlo. Su Perisic e Brozovic…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy