GdS – La famiglia Zhang si prepara per il derby e con Evergrande…

GdS – La famiglia Zhang si prepara per il derby e con Evergrande…

I proprietari del club nerazzurro sono pronti a fare da ponte fra l’Asia e l’Europa per i nuovi investitori

di giorgiotrobbiani

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la famiglia Zhang, con Steven e Jindong personaggi principali, si sta preparando per il derby di Milano contro il Milan di Elliott con un occhio verso l’Asia, come ha testimoniato la presenza in tribuna contro lo Slavia Praga di Xu Jyiain, proprietario del colosso cinese Evergrande.

Una nuova “Via della seta” che potrebbe essere quindi aperta dal gruppo Suning che si è tuffato sul mondo Inter con una doppia veste: quella imprenditoriale, dove si è potuto vedere il rilancio del brand e la sua internazionalizzazione; quella del tifoso, con la presenza quasi in pianta stabile del giovane rampollo Steven, nominato anche presidente del club.

Inoltre, la famiglia Zhang non ha voluto rompere le regole con la sua entrata nell’Inter, ma si è inserita anche nell’ambiente come testimoniato ad esempio dell’entrata, dopo 3 anni, di Zhang junior nel Board dell’ECA.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy