2 Settembre 2019

GdS – La moviola di Cagliari-Inter: giusta la decisione su Brozovic. Sacrosanto il rigore su fallo di Pisacane

Una sfida dai nervi tesissimi quella della Sardegna Arena fra i rossoblù e i nerazzurri

L’Inter vince alla Sardegna Arena nella sfida con il Cagliari di Rolando Maran e Radja Nainggolan. I nerazzurri, allenati da Antonio Conte, hanno superato i padroni di casa grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku.

Penalty che, stando a quanto riportato dalla moviola della Gazzetta dello Sport, è sacrosanto per il fallo di Pisacane su Sensi. Niente massima punizione invece per gli interventi di Asamoah e Brozovic, regolari anche secondo l’arbitro Maresca.

In occasione della rete del primo vantaggio di Lautaro Martinez invece, il VAR prima annulla, poi convalida per la posizione non irregolare del centravanti argentino ex Racing de Avellaneda. Nel finale, bravo il direttore di casa a gestire un match molto nervoso con i cartellini.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/