GdS – La probabile formazione contro il Sassuolo: ecco Gagliardini. Torna Candreva

GdS – La probabile formazione contro il Sassuolo: ecco Gagliardini. Torna Candreva

L’Inter si prepara al ritorno in campionato contro la squadra neroverde

di giorgiotrobbiani

La Gazzetta dello Sport ha stilato la sua probabile formazione dell’Inter in vista del lunch match di domani del Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Per battere i neroverdi, Antonio Conte, allenatore della Beneamata, dovrà però fare a meno di tre elementi importantissimi all’interno della rosa: Danilo D’Ambrosio, Alexis Sanchez e Stefano Sensi.

L’Inter si schiererà quindi con Samir Handanovic, il capitano, fra i pali. Sul centrodestra dovrebbe agire Milan Skriniar, con Alessandro Bastoni a sinistra ed in mezzo Stefan de Vrij. A riposo Diego Godìn, rientrato da poco dall’Uruguay. Stesso discorso per Vecino, così occhio a Gagliardini per il posto di Stefano Sensi a centrocampo, mentre ritorna Candreva a tutta fascia a destra. Intoccabili Kwadwo Asamoah, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. In attacco Conte ha le scelte contate dopo l’infortunio di Sanchez, agiranno infatti Lautaro Martinez e Lukaku.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Ze Elias all’attacco: “Non sempre l’Inter ha avuto buoni tecnici, alcuni non si facevano rispettare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy