6 Settembre 2019

GdS – Lautaro-Handanovic, il rinnovo è cosa fatta: cifre e dettagli. La clausola del Toro…

Oltre a loro, anche Danilo D'Ambrosio è pronto a prolungare il proprio contratto con l'Inter

Dopo aver inserito al posto giusto praticamente tutti i tasselli del puzzle durante la fase di calciomercato, sia in entrata che in uscita, ora Beppe Marotta è pronto a sistemare anche le ultime – secondarie – questioni legate alla squadra in modo tale da consegnare a Conte un gruppo del tutto scevro da qualsiasi tipo di problema che metta a repentaglio la serenità e la qualità del lavoro sul campo.

Oltre a Danilo D’Ambrosio, che verrà ufficializzato nel giro di poco tempo, anche Samir Handanovic e Lautaro Martinez, scrive La Gazzetta dello Sport, sono pronti a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. La scadenza di quello dello sloveno, ormai capitano e punto di riferimento di squadra e società, verrà spostata al 2022, quando la carta d’identità reciterà 38. Per quanto riguarda il Toro, invece, viene confermata l’indiscrezione che vi avevamo anticipato in merito alla possibilità del rinnovo, col quale verrà sensibilmente alzato l’ingaggio, attualmente il più basso della rosa insieme a quello di Lazaro, Ranocchia e Gagliardini (eccezion fatta per Padelli, Berni e Bastoni).

Dagli attuali 1,5 milioni annui, l’argentino passerà a 3 bonus compresi. E la clausola? Secondo la Rosea quest’ultima rimarrà e non si alzerà dagli attuali 111 milioni di euro. L’ingaggio di Handanovic, invece, rimarrà invariato (3,2 milioni annui).

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-i-video-di-inter-media-house-per-i-nuovi-acquisti-sul-mercato-da-lukaku-a-conte-ci-sei-alle-6/