29 Settembre 2019

GdS – Le 3 chiavi di Sampdoria-Inter: Bastoni con personalità, il centrocampo ancora in rete

Ecco gli spunti principali offerti dal match di ieri

Volendo riassumere l’1-3 conquistato dall’Inter in trasferta sulla Sampdoria, potremmo individuare tre punti principali emersi dal secondo anticipo della sesta giornata di Serie A che si è giocato a Marassi ieri pomeriggio. Grazie alle tre chiavi offerte questa mattina nell’edicola de La Gazzetta Sportiva, emerge innanzitutto la crisi blucerchiata, figlia in parte dei malumori societari. Per quanto riguarda i nerazzurri, invece, bisogna sottolineare il grande esordio di Alessandro Bastoni in maglia interista e gli ennesimi due gol arrivati dal centrocampo con le reti di Sensi e Gagliardini. Ecco le 3 chiavi:

FERRERO CONTESTATO – Cori pesanti contro il presidente della Samp, beccato dalla Sud.

ESORDIO PER BASTONI BASTONI – Personalità, fisico e una caratteristica unica fra i centrali: è mancino, il centrosinistra è casa sua.

CENTROCAMPO PROLIFICO – Molte reti dell’Inter arrivano dal centrocampo: 2 su 3 ieri, 7 su 13 in tutto il campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-sampdoria-inter-1-3-gol-e-highlights-sanchez/