22 Ottobre 2018

GdS – Le pagelle di Inter-Milan: Icardi è letale, Vecino spiazza il Milan. Perisic bocciato

Assieme al croato rimandato anche Asamoah con un 5 in pagella

Nella partita di ieri l’Inter ha dimostrato ancora una volta di non mollare mai e di crederci fino alla fine: il derby è l’ennesima dimostrazione del carattere e della forza della squadra nerazzurra che ha centrato ieri la settima vittoria consecutiva assoluta tra campionato e coppa.

Secondo i voti de La Gazzetta dello Sport, è Mauro Icardi il man of the match. 7,5 in pagella per l’argentino: “Gli lasci un centimetro e lui lo trasforma nel gol del derby, anche al 92′. Meriterebbe più appoggi e precisione ma spavento lo stesso il Milan. Romagnoli gli nega un’altra gioia”. 

Promossi anche Vecino (7); De Vrij, Skriniar e Brozovic (6.5).  Asamoah bocciato con un 5 in pagella: “Non è chiaro se soffra più Suso o se stesso, ma propendiamo per la seconda ipotesi: perché mai all’Inter si è visto un Asamoah così distratto, impreciso e a rischio errore, Succede”. Stesso voto per Perisic: “Esce ed entra dalla partita. Ma per un’entrata (il colpo di testa parato) tante uscite”. 6 in pagella per il resto della compagnia.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN OUT CON IL BARCELLONA: IL NINJA RISCHIA UN LUNGO STOP

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Derby, Nainggolan-Biglia, che scintille! Il Ninja è k.o.