GdS – Le probabili formazioni di Milan-Inter: Barella e Lautaro favoriti per partire dall’inizio

GdS – Le probabili formazioni di Milan-Inter: Barella e Lautaro favoriti per partire dall’inizio

Gli 11 probabili che Marco Giampaolo e Antonio Conte schiereranno nel derby

di giorgiotrobbiani

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha stilato anche le probabili formazioni in vista della sfida di stasera di San Siro fra il Milan di Marco Giampaolo e l’Inter di Antonio Conte, un derby che vale moltissimo per entrambe le squadre.

In casa nerazzurra, secondo la Rosea, davanti ad Handanovic ci saranno Godìn, de Vrij e Skriniar. A centrocampo, sulla fascia destra, ecco Danilo D’Ambrosio con Candreva alle prese con un problema alla schiena mentre in mezzo Barella sarebbe il favorito a vincere il ballottaggio con Vecino e schierarsi al fianco di Sensi e Brozovic.

Nessun cambio sull’out di sinistra, dove agirà il solito Kwadwo Asamoah. In attacco invece, il dubbio delle ultime ore è legato al compagno di reparto di Romelu Lukaku: Lautaro Martinez sembra favorito su Politano, ma occhio all’ex Sassuolo.

In casa Milan invece, Giampaolo potrebbe partire con un 4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Paquetà.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy