22 Agosto 2019

GdS – Lecce e poi subito il ‘derby’ col Ninja: la partenza dell’Inter

Prime due giornate delicate per i nerazzurri di Antonio Conte

L’Inter scalda i motori in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2019/2020. La squadra nerazzurra, allenata in questa stagione da Antonio Conte, sfiderà nella prima giornata il Lecce di Fabio Liverani, in una sfida dal sapore speciale proprio per l’ex manager del Chelsea, leccese di nascita.

Sulle sue colonne, la Gazzetta dello Sport ha analizzato le prime due sfide di campionato delle big di A e l’Inter, dopo la ‘trappola’ Lecce, volerà in Sardegna dove ad aspettarla ci sarà Radja Nainggolan, il grande ex.

Il centrocampista belga si prepara ad una super partita contro i suoi ex compagni e l’ambiente di Cagliari sarà caldissimo visto il grande entusiasmo intorno al progetto del club di Tommaso Giulini. L’Inter può però far leva su un precampionato di alto livello, nonostante le difficoltà in attacco, e proprio su un Romelu Lukaku in più, stella della squadra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news