19 Settembre 2019

GdS – L’Inter riparte da 3 uomini: Barella, Godin e Politano per scatenare la reazione

Sono i calciatori che hanno dato i migliori segnali nelle ultime due uscite

Per affrontare il derby nel migliore dei modi, Antonio Conte punterà su quei calciatori che in questo momento fisicamente stanno meglio degli altri e che anche a livello mentale mostrano una voglia superiore che in partite del genere può fare la differenza. Su tutti, questa mattina La Gazzetta dello Sport ne ha individuati tre in particolare che grazie alle loro caratteristiche possono dare il cambio di marcia a questa Inter. Stiamo parlando del carisma di Diego Godin, la carica di Nicolò Barella e gli strappi di Matteo Politano.

Il difensore uruguagio è il leader carismatico di cui aveva bisogno questa squadra, in campo fa sentire la sua presenza e riesce a trasmettere quella ‘chiarezza’ di cui parlava Skriniar dopo lo Slavia Praga. Il centrocampista ex Cagliari ha una voglia matta di prendersi i nerazzurri sulle spalle e spaccare il mondo: la sua energia sia da esempio ai compagni. Infine la velocità di Politano, che in Champions League ha davvero creato il panico tra le maglie dei calciatori cechi. Ovviamente, è fuori concorso Stefano Sensi, la più grande sorpresa dell’Inter in questo inizio di campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/