GdS – Lukaku-Godin, niente paura dalle nazionali: i due giganti stanno bene, il Belgio aiuta l’Inter

GdS – Lukaku-Godin, niente paura dalle nazionali: i due giganti stanno bene, il Belgio aiuta l’Inter

Conte si augura di non dover fare i conti con altri infortuni oltre a quello subito da Sensi

di Simone Frizza, @simon29_

Nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali l’Inter ha dovuto fare i conti col problema fisico accusato da Stefano Sensi, che lo costringerà a saltare almeno il primo impegno in ordine cronologico per la squadra. Le nazionali, però, non sono del tutto esenti da rischi, anzi: è accaduto spesso, nella storia recente, che tante squadre (tra cui l’Inter) abbiano dovuto leccarsi le ferite a causa di numerosi infortuni occorsi ai propri calciatori durante il periodo con i loro connazionali.

La Gazzetta dello Sport, però, assicura in merito alle condizioni di due dei pilastri dell’11 titolare di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Diego Godin. Il primo, da tempo alle prese con una serie di piccoli problemi fisici, giocherà solo se starà bene e, come confermato dal CT del Belgio Martinez, in ogni caso non prenderà parte al secondo impegno contro il Kazakistan. Probabile, quindi, anche un rientro anticipato ad Appiano Gentile.

Il secondo, invece, era uscito per un problema al ginocchio dal match contro la Juventus, ma ora sembra essersi ripreso. Il totem difensivo sarà in campo con il suo Uruguay contro il Perù.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Conte chiama, l’Inter risponda. Da Skriniar a Sanchez, sono 4 gli ‘osservati speciali’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy