GdS – Marotta si presenta: oggi la prima volta ad Appiano. Cena con la squadra alla vigilia di Inter-Udinese

GdS – Marotta si presenta: oggi la prima volta ad Appiano. Cena con la squadra alla vigilia di Inter-Udinese

L’ex dirigente della Juventus è diventato il nuovo amministratore delegato Sport del club nerazzurro

di Raffaele Caruso

Quella di ieri è stata una giornata importante in casa Inter: la dirigenza ha ufficializzato l’arrivo di Beppe Marotta che è diventato il nuovo amministratore delegato Sport del club nerazzurro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex dirigente della Juventus è apparso nella giornata di ieri molto emozionato per questa nuova sfida che lo attende: puntualissimo, alle ore 12 si è recato presso la sede di Corso Vittorio Emanuele e, dopo aver salutato personalmente tutti i 150 dipendenti del club, è salito al quinto piano prendendo possesso del suo ufficio. Poi il Cda che in 40 minuti ha ratificato la sua nomina ad amministratore delegato Sport: in parole povere Marotta è l’uomo a cui Zhang ha affidato la responsabilità del progetto tecnico con un contratto valido fino al 2022. Poi le prime dichiarazioni ai suoi nuovi tifosi: l’ex Juventus ammette che l’Inter non sta vivendo un momento semplice ma difende subito Spalletti dagli attacchi e dalle critiche degli ultimi giorni.

Oggi ci sarà spazio per la prima giornata ad Appiano di Marotta: il neo a.d. seguirà l’allenamento, si presenterà ai giocatori, parlerà con Spalletti e poi cenerà in ritiro con la squadra, con Zhang e gli altri dirigenti. Tutto alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER, E’ IL MAROTTA DAY: IL NUOVO DIRIGENTE PRESO D’ASSALTO DAI FAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy