4 Ottobre 2019

GdS – Non solo Milan, Spalletti rifiuta altri due incarichi

L'idea del tecnico toscano è di restare fermo per un anno dopo l'esperienza nerazzurra

Luciano Spalletti, Getty Images

E’ di questa mattina la notizia del rifiuto di Luciano Spalletti all’incarico di nuovo allenatore del Milan in caso di addio di Marco GiampaoloL’ex tecnico dell’Inter è ancora sotto contratto con il club nerazzurro dopo essere stato esonerato questa estate in favore dell’arrivo di Antonio Conte.

Ma, secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, quella del Milan non è stata l’unica proposta rifiutata da Spalletti. Anche la nazione dell’Ecuador infatti, ed un club cinese – con annesso ingaggio importante – si sarebbero fatti avanti per portare il toscano in panchina. La risposta è sempre stata negativa: la sensazione è che l’ex Inter voglia staccare per un anno dopo l’esperienza biennale alla guida dei nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-un-sogno-giocare-per-linter-derby-ditalia-che-vinca-il-migliore/