GdS – Retroscena Icardi: vita da super-atleta in queste settimane. Mauro vuole subito tornare

GdS – Retroscena Icardi: vita da super-atleta in queste settimane. Mauro vuole subito tornare

L’ex capitano nerazzurro non parte da zero: condizione fisica già ottimale, nel mirino c’è la Lazio

di Raffaele Caruso

Icardi è tornato ed è pronto sin da subito a riprendersi l’Inter. Dopo i 36 giorni in cui l’ex capitano nerazzurro è rimasto fuori a causa di problemi fisici e di attriti con la dirigenza, Maurito vuole guidare la sua squadra in questa ultima parte di stagione.

Ieri l’argentino è tornato ad allenarsi, ha parlato con Spalletti e punta già alla sfida contro la Lazio. Inevitabilmente Icardi non ha sostenuto l’intera seduta di allenamento con il resto della squadra, ma come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la condizione fisica dell’argentino pare essere già ottimale. Come filtra dagli ambienti vicini al giocatore, Icardi ha continuato a fare la vita del super atleta perché voleva farsi trovare pronto in qualsiasi momento. L’argentino si è messo a completa disposizione della società e dell’allenatore, ha grande voglia di rientrare dentro il gruppo.

Icardi proseguirà per 4-5 giorni con un doppio lavoro, personalizzato e con la squadra. Fisicamente l’argentino non parte da zero, riaverlo in buone condizioni non sarà un’impresa.

TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy