16 Ottobre 2018

GdS – Skriniar-De Vrij all’esame Higuain per cancellare l’ultima volta del Pipita al Meazza

Il Pipita è l'avversario più difficile di questo inizio campionato per la coppia centrale nerazzurra

Se a qualcuno non bastassero le prime uscite stagionali della coppia De Vrij – Skriniar, il derby e Gonzalo Higuain possono essere l’occasione giusta per consacrare definitivamente il duo centrale nerazzurro che ha ben figurato in questa prima parte di campionato.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Pipita sarà il primo grande centravanti che Milan e Stefan dovranno disinnescare insieme. Contro Belotti la difesa interista si schierò infatti a tre mentre contro Harry Kane lo slovacco fu dirottato in fascia come terzino destro.

Al momento non ci sono dubbi: nel derby i due saranno al centro della difesa, con Miranda che partirà dalla panchina. Skriniar è il più potente ed è quello più portato all’anticipo tra i due mentre De Vrij è più tattico e più libero.

I due sono anche chiamati a cancellare l’ultima sfida andata in scena tra Higuain e l’Inter. L’ultima volta che il Pipita si è presentato al Meazza ha piazzato nientemeno che il gol scudetto in quell’Inter­-Juve che ancora è rimasto scolpito nell’immaginario collettivo di tutti i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO