GdS – Spalletti contro Allegri, Lautaro contro CR7 e Chiellini contro Skriniar: buon Inter-Juventus a tutti!

GdS – Spalletti contro Allegri, Lautaro contro CR7 e Chiellini contro Skriniar: buon Inter-Juventus a tutti!

Il Derby d’Italia infiamma la 34esima giornata di Serie A: nonostante il distacco in classifica, rimane la partita delle partite

di Raffaele Caruso

Nonostante i 26 punti che dividono le due squadre in classifica, nonostante un tricolore già festeggiato da parte della squadra bianconera, Inter-Juventus non sarà nemmeno questa sera una partita banale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la storia del Derby d’Italia insegna che questa partita non è come le altre.

Una partita sicuramente più importante per l’Inter: battere la Juve significherebbe sicuramente blindare quasi definitivamente il terzo posto mentre Allegri punta a al record di 102 punti della Juventus targata Conte e a rovinare i piani Champions della più acerrima rivale.

Poi c’è la sfida a distanza tra Spalletti e Allegri, con i due allenatori che si giocano molto in questo finale di stagione. L’Inter è intenzionata a rinnovare la propria fiducia al tecnico di Certaldo, la Juventus anche ma le due società hanno comunque dato sensazione di non essere pienamente convinte della conferma: una vittoria aiuterebbe sicuramente di più Spalletti e potrebbe dar via a quel percorso di avvicinamento alla formazione bianconera. Mercato permettendo.

Da una parte Cristiano Ronaldo, dall’altro Lautaro in attesa di Mauro Icardi: Inter-Juventus sarà anche la sfida dei bomber ma attenzione anche al duello a distanza Skriniar-Chiellini.

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy