17 Gennaio 2020

GdS – Spinazzola-Politano, si tratta sulle presenze per il riscatto: chiusura vicina

I nerazzurri chiedono il riscatto obbligatorio alle 15 gare giocate con i rispettivi club. Distanza colmabile

Questione di dettagli per l’arrivo di Spinazzola all’Inter e per la nuova avventura di Politano con la Roma. Per La Gazzetta dello Sport manca solo la definizione del numero o della percentuale di presenze necessarie per far scattare l’obbligo di riscatto tra i due club. Trattativa vicina alla chiusura secondo la rosea e clima totalmente diverso rispetto alla rottura sfiorata mercoledì. Il dilemma sta nella quantità di gare giocate con i club: 15 presenze con minutaggio minimo per considerarle secondo l’Inter o il 50% delle gare giocate rispetto alle totali per la Roma.

Scomparsi i test atletici per Spinazzola richiesti dall’Inter dopo le visite mediche dell’Istituto Humanitas. I nerazzurri li prepareranno per i prossimi giorni in modo da testare tenuta e condizione dell’esterno, superato nella corsa alla firma da Ashley Young. Intanto i due calciatori sono costretti all’isolamento in albergo, aspettando le novità ufficiali ed il via libera al nuovo accordo con i rispettivi club. Primo giorno da sorvegliati speciali per Spinazzola all’Inter e per Politano alla Roma: eppure tutto sembrava destinato a restare solo virtuale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/