Genta: “L’Inter non può lasciarsi sfuggire la Champions. Nainggolan? Gol pazzesco, ma stagione non sufficiente”

Genta: “L’Inter non può lasciarsi sfuggire la Champions. Nainggolan? Gol pazzesco, ma stagione non sufficiente”

Il giornalista ha commentato la prestazione dei nerazzurri nella gara di ieri sera contro la Juventus, sottolineando l’ottimo primo tempo disputato dagli uomini di Spalletti

di Andrea Ilari

La gara di ieri sera contro la Juventus se da un lato rappresenta un altro piccolo passo avanti verso la qualificazione in Champions, dall’altro lascia un po’ con l’amaro in bocca, soprattutto se si considera il grande primo tempo dei nerazzurri e le diverse occasioni da gol non sfruttate. Della partita contro i bianconeri, in particolare della prestazione dei calciatori di mister Spalletti e della prova di Nainggolan ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport24, Carlo Genta. Queste le parole del giornalista:

C’è da apprezzare la bellezza del gesto, Nainggolan ha fatto un gol pazzesco. Solo l’idea di calciarla al volo è tanta roba. Sul gol di Ronaldo doveva, poteva essere il palo di Handanovic ma su quel tiro lì, che cosa ci vuoi fare. Me l’aspettavo che la Juve facesse la partita a S. Siro, l’Inter ha giocato un gran primo tempo ma mi aspettavo la reazione della Juventus. La partita non serviva ai bianconeri in termini di classifica ma serviva tanto in termini di pubblica opinione. La gara conferma il fatto che l’Inter non può lasciarsi sfuggire la qualificazione in Champions considerato anche che ieri ha giocato una grande primo tempo e una buona partita contro una Juve non in formato infradito e costume da bagno“.

Un buon punto per l’Inter, una buona partita. Nelle prossime partite non credo rivedremo una grande Juventus, ieri voleva giocarsela. Vorrei sottolineare la goliardia dei tifosi dell’Inter, con una coreografia che era molto ironica. Ninja l’avrebbe sempre avuta la fiducia del mister e degli interisti, è un giocatore che fa la differenza se sta bene. Però la sua stagione è stata un po’ undivaga e aldilà del gol non sufficiente, da Nainggolan serviva una stagione da maggiore tranquillità“.

piuletto

Mercato – Continua la battaglia per Chiesa: la Fiorentina apre all’addio, Inter e Juventus pronte all’assalto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy