15 Novembre 2018

Ghana, Maxwell Konadu puntualizza: “Asamoah non ha falsificato il suo infortunio”

Il terzino nerazzurro non è riuscito a rispondere alla convocazione della sua nazionale per via di un infortunio al ginocchio rimediato con il club

Questa pausa nazionali vede ben 12 giocatori nerazzurri impegnati con le rispettive federazioni. Tra questi moltissimi ovviamente sono giocatori titolari che dovranno cercare di non rimediare infortuni visto i pesanti impegni che avrà l‘Inter finita la pausa. Tra questi giocatori non c’è però Kwadwo Asamoah, che non ha risposto alla convocazione del Ghana per via di un infortunio al ginocchio rimediato con il club.

Questa scelta sta facendo molto discutere, tanto che i media locali sono arrivati a pensare ad un problema interno tra il giocatore nerazzurro e i fratelli Ayew, voce che è stata immediatamente smentita da Maxwell Konadu, assistente del ct Kwesi Appiah, ai microfoni di Otec FM: “Non è assolutamente vero che Asamoah ha falsificato il suo infortunio, così come non è vero che abbia rifiutato la convocazione per via del ritorno in nazionale dei fratelli Ayew” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI ICARDI DAL RITIRO DELL’ARGENTINA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Palmeiras-Fluminense 3-0, lo stadio esplode al gol da urlo di Felipe Melo!