11 Giugno 2018

Gianfelice Facchetti: “Icardi indiscutibile. Nainggolan fu vicino all’Inter quando arrivò Thohir”

Il figlio del compianto Giacinto ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla presentazione del libro di Beppe Bergomi

Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, ha risposto alle domande dei cronisti presenti all’evento per la presentazione del libro “Bella Zio” di Beppe Bergomi del mercato dell’Inter, che sta vivendo giorni frenetici tra rinnovi, partenze e sogni. Il nostro inviato ha raccolto le dichiarazioni di Facchetti:

ICARDI“Il capitano dell’Inter è quello che quando scende in campo dà sempre il massimo e va sempre in gol, non si può discutere. Possiamo parlare dei tatuaggi, dei bikini della moglie, della comunicazione sui social ma quelli sono affari loro”.

NAINGGOLAN“Mi piace molto, fu vicino all’Inter quando Thohir acquistò l’Inter per le sue origini indonesiane. Andò alla Roma ma sarebbe bello vederlo con la nostra maglia”.

CHIESA“Piace a me, come piace a tanti. Oltre i nomi, l’Inter ha dimostrato di avere obiettivi chiari in vista della stagione che verrà”.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/0wPzKyy_9P8″ frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?