5 Dicembre 2019

Gianfelice Facchetti: “Inter più forte delle assenze e con un grande gruppo. Lautaro? Ora ce lo godiamo”

Il figlio dell'indimenticato ex presidente nerazzurro traccia la sua analisi su quanto messo in mostra fin qui dai ragazzi di Conte

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Gianfelice Facchetti traccia la sua analisi sul momento attuale dell’Inter. Il boom del Toro, la capacità dei nerazzurri di non mollare la presa ed un occhio sulla Nazionale per il figlio dell’indimenticato ex presidente interista, Giacinto: “Lautaro? Chi l’aveva voluto ha sempre parlato molto bene di lui, forse abbiamo sperato troppo di vederlo impiegato a tempo pieno lo scorso anno, ora invece ce lo godiamo. La squadra è rinnovata in spirito, energie e volontà. Più forte delle assenze? Sì perchè la determinazione della squadra ha permesso di sopperire ad alcuni infortuni che hanno privato Conte di alcune delle rivelazioni come Sensi e Barella. Il fatto che tutti rispondano quando chiamati in causa evidenzia l’idea più forte di gruppo ed anche così si riesce a tenere botta”.

Passaggio importante anche sull’Italia di Mancini, reduce da un grande cammino nelle gare di qualificazione per l’Europeo ed impegnata da giugno anche a Roma: “Magari è la volta buona che riusciamo a rivincere l’Europeo, che sia di buon auspicio: c’è anche linfa di giovani che si stanno facendo valere e che Mancini sta valorizzando, speriamo bene”. Analisi lucida e puntuale quella di Gianfelice Facchetti ai microfoni di Radio Sportiva: tutti pazzi di Lautaro in casa nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/