Giudice Sportivo – Un altro diffidato per l’Inter: questa volta è… Conte!

Giudice Sportivo – Un altro diffidato per l’Inter: questa volta è… Conte!

Il tecnico nerazzurro è entrato per la prima volta in diffida

di Davide Ricci, @davide_r22

Un allenatore istintivo, sanguigno, che sente la partita più di ogni altra cosa: questo è Antonio Conte che sta letteralmente trascinando con la sua voglia e la sua fame l’Inter a giocarsi lo scudetto con la Juventus la possibile outsider Lazio.

Il suo coinvolgimento nella partita è sicuramente un qualcosa di positivo: i tifosi e i giocatori ne beneficiano ma a volte può essere anche un problema. Dal comunicato di oggi del Giudice Sportivo infatti, emerge che l’ex ct della Nazionale è entrato per la prima volta in diffida. Come sappiamo infatti da quest’anno anche gli allenatori sono soggetti all’ammonizione e Conte è arrivato alla quarta sanzione contro l’Atalanta. Un altro giallo dunque e sarà costretto a vedere la sua Inter la tribuna.

In vista di Lecce-Inter poi sono tre i giocatori di movimento diffidati: Antonio Candreva, Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio che però è infortunato.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Cagliari, le probabili formazioni: turnover per Conte, Esposito dall’inizio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy