14 Gennaio 2020

Giudice Sportivo – Un altro diffidato per l’Inter: questa volta è… Conte!

Il tecnico nerazzurro è entrato per la prima volta in diffida

Un allenatore istintivo, sanguigno, che sente la partita più di ogni altra cosa: questo è Antonio Conte che sta letteralmente trascinando con la sua voglia e la sua fame l’Inter a giocarsi lo scudetto con la Juventus la possibile outsider Lazio.

Il suo coinvolgimento nella partita è sicuramente un qualcosa di positivo: i tifosi e i giocatori ne beneficiano ma a volte può essere anche un problema. Dal comunicato di oggi del Giudice Sportivo infatti, emerge che l’ex ct della Nazionale è entrato per la prima volta in diffida. Come sappiamo infatti da quest’anno anche gli allenatori sono soggetti all’ammonizione e Conte è arrivato alla quarta sanzione contro l’Atalanta. Un altro giallo dunque e sarà costretto a vedere la sua Inter la tribuna.

In vista di Lecce-Inter poi sono tre i giocatori di movimento diffidati: Antonio Candreva, Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio che però è infortunato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-le-probabili-formazioni-turnover-per-conte-esposito-dallinizio/