22 Ottobre 2019

Giulini: “Nainggolan? Presenza importante. Ama Cagliari e ne conosce i valori”

Il presidente del club sardo ha riportato a casa il belga

Grazie anche alla bellissima rete trovata nell’ultimo turno di campionato, si è avuta sempre più la sensazione di assistere ad un Radja Nainggolan quasi al top della condizione. Il centrocampista belga, frenato da un infortunio ad inizio stagione, si sta prendendo nuovamente il suo Cagliari in mano. A confermarlo è stato lo stesso presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Sky Sport 24.

Queste la parole del numero uno del club sardo: “Nainggolan? E’ una presenza importante nella nostra squadra, in un gruppo di ragazzi. Sentivamo il bisogno di avere di avere qualcuno che amasse il Cagliari e ne conoscesse i valori. Insieme ai vari Joao Pedro, Ceppitelli e Pisacane, è riuscito da subito a creare un clima familiare all’interno della squadra”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live