25 Gennaio 2020

Gli idoli di Gollini tra i pali: “Ho sempre amato Julio Cesar. Handanovic mi incuriosisce”

Il numero uno dell'Atalanta racconta i suoi miti in porta, da Buffon ai nerazzurri dell'Inter

Pierluigi Gollini, Getty Images

In un’intervista rilasciata a SportWeek, il numero uno dell’Atalanta Pierluigi Gollini – tra i protagonisti del campionato della squadra di Gasperini – ha parlato dei suoi colleghi in Serie A. Tra passato e presente, il classe ’95 ha raccontato i suoi idoli calcistici del massimo campionato italiano, tutti legati al mondo Inter.

“Ho amato Julio Cesar – racconta Gollini – mentre Buffon è sempre stato il mio idolo. Ma Handanovic mi incuriosisce: come personalità lo vedo molto diverso da me, mi piacerebbe sapere come ragiona, cosa pensa”. Queste le parole del numero uno dell’Atalanta, protagonista con la squadra di Gasperini in un ciclo ricco di successi per la Dea, con un futuro sempre più radioso per i nerazzurri di Bergamo e per il classe ’95.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/