Godin: “Inter? Contento della nostra partenza. Infortunio niente di grave, vi spiego cosa ho sentito”

Godin: “Inter? Contento della nostra partenza. Infortunio niente di grave, vi spiego cosa ho sentito”

Il centrale uruguagio ha raggiunto la propria Nazionale

di Antonio Siragusano

Parole molto rassicuranti quelle rilasciate da Diego Godin ai numerosi cronisti che lo hanno raggiunto al suo arrivo in Uruguay per la partecipazione agli impegni della Nazionale di cui è capitano. Tornando a parlare dell’infortunio che lo aveva costretto a lasciare il campo contro la Juventus, l’ex Atletico Madrid ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri, rivelando di aver sentito semplicemente un leggero fastidio al ginocchio che ha indotto lo staff medico alla massima cautela. Come dimostra la sua presenza in nazionale, infatti, il calciatore adesso sta bene.

Queste le sue parole raccolte da Sport890“E’ cambiato il campionato, una nuova squadra, un nuovo sistema di gioco. Una nuova esperienza, una nuova sfida. Abbiamo perso con Barcellona e Juventus, ma siamo partiti bene. Sono contento. Madrid? E’ stata come una casa per me, ma adesso sono in un grande club con un ottimo allenatore. Inizialmente mi ha aiutato molto Matias (Vecino, ndr), soprattutto con la lingua, Borja Valero e Lautaro Martinez. Gioco con voglia ed entusiasmo. Infortunio? E’ stato un piccolo fastidio al ginocchio, ma niente di importante. Mi sento bene, con forza. Perù? Contro di loro sono sempre partite competitive, sarà una bella partita”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo Stadio, parola al pubblico: al via un questionario per valutare le proposte di Populous e Manica/Sportium

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy