18 Agosto 2019

Godin, sudore e lavoro duro per recuperare dall’infortunio: spunta la data del rientro

L'uruguaiano fermato subito da un problema muscolare

È sicuramente uno dei più attesi tra i nuovi acquisti, ma Antonio Conte ed i tifosi dell’Inter dovranno ancora aspettare prima di vedere in campo lo Sceriffo. Ufficializzato lo scorso 1° luglio dopo la scadenza del contratto con l’Atletico Madrid, Diego Godin è stato subito fermato da un problema muscolare che ha rallentato il suo inserimento e la preparazione estiva. Oggi sarà l’unico indisponibile in vista dell’amichevole con il Gozzano, ma il recupero si avvicina.

L’uruguaiano sta lavorando duramente ad Appiano Gentile per limitare i tempi di assenza. Di sicuro non ci sarà lunedì 26 agosto al debutto in campionato contro il Lecce, ma secondo Tuttosport tutto fa pensare che l’ex Colchonero possa essere aggregato alla squadra per la successiva trasferta di Cagliari anche se la sosta per le nazionali immediatamente successiva potrebbe suggerire di non forzare i tempi e reintegrare Godin a metà settembre completamente recuperato.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news