Gran Galà 2019, Handanovic premiato come miglior portiere del campionato

Gran Galà 2019, Handanovic premiato come miglior portiere del campionato

Riconoscimento speciale per il numero uno dell’Inter consegnato in occasione del Gran Galà del Calcio 2019

di Giuseppe Coppola

Va tra le mani di Samir Handanovic la palma di miglior portiere della Serie A. Il riconoscimento per lo sloveno  è arrivato in occasione del Gran Galà del Calcio 2019 durante la premiazione presso il Megawatt di Milano.

Premio importantissimo per il numero uno dei nerazzurri, decisivo in più di un’occasione lo scorso anno nel cammino dei suoi alla conquista della qualificazione in Champions League. Indimenticabile per i tifosi interisti gli interventi messi a segno contro l’Empoli, negli ultimi 90′ utili per sperare di coltivare ancora il sogno europeo. Quella contro i toscani di Andreazzoli è stata l’ultima di una lunga serie di gare condizionate dal talento del portiere interista, vera arma in più per la formazione di Spalletti ieri e per quella di Conte oggi.

In Serie A ma soprattutto in Champions League, Samir Handanovic ha trascinato l’Inter alla sua rinascita più bella sia in Italia sia in terreno europeo. Ed oggi, al Gran Galà del Calcio 2019, per il portiere è giunto il riconoscimento più ambito.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy