Gran Galà 2019, Percassi: “Kulusevski? L’interesse dei top club condiziona, ma abbiamo tutto il tempo”

Gran Galà 2019, Percassi: “Kulusevski? L’interesse dei top club condiziona, ma abbiamo tutto il tempo”

Il presidente dell’Atalanta parla del futuro della stella svedese che sta brillando in Serie A con la maglia del Parma

di Giuseppe Coppola

Inter nel mirino ed un futuro che potrebbe tingersi di nerazzurro, ma verso San Siro. Anche il presidente dell’Atalanta Percassi presente a Milano in occasione del Gran Galà del Calcio 2019. Ai microfoni di Sky Sport, il numero uno della Dea ha parlato a lungo di Kulusevski, cercato dal club interista in vista del futuro: “Si tratta di un grande giocatore che sta esprimendo le sue grandi qualità. Il tema sul futuro lo affronteremo con calma e valuteremo anche quella che sarà la volontà del ragazzo. E’ vero che gli interessamenti dei grandi club possono condizionarlo, ma abbiamo tutto il tempo di fare ogni ragionamento possibile”.

Uno dei talenti più cristallini dell’attuale Serie A e tra i maggiori giocatori corteggiati dai top club per assicurarsi una piccola grande stella del futuro. Kulusevski sta brillando con addosso i colori del Parma, in prestito dall’Atalanta, ma le regine del mercato sono già al lavoro per assicurarsi lo svedese di origini macedoni. Primi contatti da parte dell’Inter, in attesa di affondare definitivamente il colpo per anticipare ogni concorrenza.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy