Top 11 Gran Galà 2019: due nerazzurri premiati ed un escluso eccellente

Top 11 Gran Galà 2019: due nerazzurri premiati ed un escluso eccellente

Scopri i nerazzurri presenti nella top 11 stilata dal Gran Galà del Calcio 2019

di Giuseppe Coppola

C’è anche una macchia nerazzurra nella Top 11 della Serie A stilata in occasione del Gran Galà del Calcio 2019. Al Megawatt di Milano gli esponenti più importanti della massima serie italiana si sono incontrati per celebrare i migliori tra calciatori, calciatrici ed allenatori dell’anno ormai agli sgoccioli.

Nella top 11 stilata per il 2019 prima della cerimonia erano tre i nerazzurri nominati. Tra i pali Handanovic, uno dei migliori portieri della scorsa stagione. Evidente il suo contributo per la qualificazione in Champions dei nerazzurri, conquistata negli istanti concitati del match vinto contro l’Empoli anche grazie ai miracoli dello sloveno. Con lui, in lizza per un posto tra i migliori anche Milan Skriniar, protagonista nella difesa di Spalletti, e Nicolò Barella, in nerazzurro dalla scorsa estate ed eroico in maglia Cagliari nella stagione 2018/2019.

A spuntarla sui diretti rivali sono gli interisti Handanovic, votato come miglior portiere dell’anno, e Barella, inserito invece nella formazione ideale. Fuori Skriniar, escluso dalla difesa dove la spuntano Cancelo, Chiellini, Koulibaly e Kolarov.

Questa la Top 11 stilata dal Gran Galà del Calcio 2019: Handanovic; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Kolarov; Barella, Pjanic, Ilicic; Cristiano Ronaldo, Zapata, Quagliarella


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy