3 Dicembre 2019

Gran Galà del Calcio, premiati Handanovic e Barella. Il portiere: “Il mio cuore è nerazzurro”. L’italiano: “Ho già tolto le stampelle”

I due nerazzurri sono stati inseriti nella Top-11 relativa al campionato di Serie A TIM 2018-2019.

Samir Handanovic e Nicolò Barella sono stati premiati ed inseriti nella Top-11 relativa al campionato di Serie A 2018-2019. Il portierone sloveno ha avuto il merito di aver concluso la passata stagione con 17 clean sheet e con il riconoscimento di Miglior Portiere della Serie A. Il centrocampista azzurro, invece, è stato premiato per l’ottima stagione disputata con la maglia del Cagliari, che gli ha permesso di essere scelto ed acquistato proprio dall’Inter.

Sul palco della manifestazione, Handanovic ha dichiarato: “In questo momento è normale che ci piaccia essere in questa posizione di classifica, ma non siamo neanche a metà campionato. Noi crediamo in noi stessi e basta. Il mio cuore è nerazzurro”. In seguito Barella“Ringrazio il Cagliari per questo premio e l’Inter per aver creduto in me, per questo grande passo in avanti. Come sto ora? Meglio, ho tolto le stampelle. Quando rientro? Se i miei compagni continuano a giocare così, non rientro proprio”, ha detto ridendo. “Scherzi a parte, sono contentissimo della vittoria sulla SPAL”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/