Gran gol di Perisic, ma il Bayern va ko: il croato a segno con una girata all’incrocio

Gran gol di Perisic, ma il Bayern va ko: il croato a segno con una girata all’incrocio

Da applausi la rete dell’ex Inter che firma il vantaggio momentaneo del Bayern: il Borussia però rimonta e vince 2-1

di Giuseppe Coppola

Parte dalla panchina, entra e segna. Per la giornata perfetta di Ivan Perisic è mancato però solo il successo del suo Bayern Monaco, caduto per 2-1 in casa del Borussia Monchengladbach, capolista in Bundesliga.

Entrato al 20′ al posto di Tolisso, il croato ha giocato al fianco di Muller e Lewandowski nella seconda parte del primo tempo e, dopo pochi minuti, ad inizio ripresa ha siglato il momentaneo vantaggio per Neuer e compagni. Passaggio delizioso dello stesso Muller al limite dell’area e girata di prima intenzione strepitosa per l’attaccante in prestito dall’Inter, favorito anche dal tocco maldestro di Sommer. Nel corso del secondo tempo però il Borussia ha prima pareggiato i conti con Bensebaini, bravo a svettare più in alto di tutti e a sorprendere Neuer con un potente colpo di testa, sfruttando il corner di Hofmann. Ad una manciata di secondi dal triplice fischio poi, il colpo di grazia firmato ancora Bensebaini: intervento in scivolata in ritardo per Javi Martinez, secondo giallo e calcio di rigore per il Monchengladbach trasformato dal classe ’95.

Perisic in gol ma Bayern Monaco al tappeto: vince il Borussia 2-1, vana la rete del croato in prestito dai nerazzurri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Passioneinter Talk #36: Fischi per fiaschi. Lippi: “Conte è il miglior acquisto dell’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy