Grandesso e l’intervista ad Icardi: ”L’ho visto sereno, non vuole più complicarsi la vita”

Grandesso e l’intervista ad Icardi: ”L’ho visto sereno, non vuole più complicarsi la vita”

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha pubblicato l’intervista fatta all’attaccante argentino ora in forza al PSG

di Raffaele Caruso

Alessandro Grandesso, autore dell’intervista ad Icardi pubblicata quest’oggi su La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per raccontare alcuni aneddoti legati proprio alla chiacchierata con l’attaccante argentino ora in forza al PSG.

Ecco le sue parole: ”Ho visto Icardi molto sereno, eravamo lontani dalla pressione mediatica-sportiva abituale. Da inizio stagione è molto tranquillo, rilassato e focalizzato in questa sua fase di rilancio”.

Il possibile ritorno all’Inter: “Già in passato aveva lasciato aperta ogni opzione sul suo futuro. L’idea sua è di non complicarsi molto la vita come è successo negli ultimi mesi, mossa diplomatica a fronte di una situazione contrattuale molto fluida”.
L’avvio di stagione con il Psg: “Ha avuto la fortuna di trovare qualche giocatore infortunato al Psg, questo ha fatto sì che l’allenatore dovesse puntare subito su di lui. I gol, però, sono la riprova del fatto che stia facendo bene”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy