Graziani: “Se Icardi non è al meglio può decidere di non giocare. Ormai gli allenatori non comandano più”

Graziani: “Se Icardi non è al meglio può decidere di non giocare. Ormai gli allenatori non comandano più”

L’ex centravanti ironizza sullo spogliatoio dell’Inter

di Antonio Siragusano

L’infortunio di Lautaro Martinez, dopo quello di Stefan de Vrij, è giunto questa mattina per l’Inter come una notizia davvero sconfortante in vista del match di domenica sera contro la Lazio. Il centravanti argentino è costretto a fermarsi proprio nel miglior momento della stagione, dopo tra l’altro le reti siglate sia nel derby contro il Milan che con la Nazionale argentina contro il Venezuela. A tal proposito, è intervenuto l’ex centravanti del Torino Ciccio Graziani, che ha commentato l’infortunio del giovane Toro, discutendo poi delle possibilità di poter rivedere Mauro Icardi in campo già contro i biancocelesti.

Ecco le parole di Graziani ai microfoni di MC Sport, che con molta ironia affronta il caso Icardi:  “Lautaro infortunato? Bisogna valutare la condizione fisica di Icardi, che se non è al meglio potrebbe anche decidere di non giocare per evitare una brutta prestazione. Adesso non comandano neanche più gli allenatori”

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Icardi? Con Bergomi era un’altra cosa. Vi svelo il segreto delle mie punizioni”. E su San Siro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy