1 Ottobre 2019

Griezmann: “Inter? Ha un grande allenatore. Godin lo conosco, amico ed esempio per me”

L'attaccante francese intervenuto in conferenza stampa

Arrivato la scorsa estate al Barcellona tra mille polemiche, nel pomeriggio Antoine Griezmann si è presentato in conferenza stampa insieme all’allenatore Ernesto Valverde per presentare la sfida di Champions League di domani sera al Camp Nou contro l’Inter. Tanti spunti offerti dall’ex Atletico Madrid, che ha parlato della profonda amicizia che lo lega all’ex compagno di squadra Diego Godin, peraltro padrino di sua figlia. Dal giudizio sull’Inter a quello su Conte, ecco le parole pronunciate da Griezmann.

OBIETTIVO – “Giocare tutte le partite, tutti i minuti, essere importante per il club, per l’allenatore ed i compagni. Un po’ di tutto”.

CAMP NOU – “Mi hanno accolto bene. Cantono il mio nome, ci sostengono. Sono rimasto sorpreso positivamente. Mi piace infiammare con i tifosi, sia con un gol o una scivolata. C’è tutto il tempo. Barcellona? Sono molto contento, mi sto divertendo”.

GODIN – “Nel mondiale è stata una partita speciale. Domani sarà speciale perché giochiamo in casa, in Champions contro lui, che è un grande amico ed esempio per me. E’ il padrino di mia figlia e conosco i trucchi per ingannarlo.

RUOLO – “Giocare a destra? Non so, mi piace di più a destra. C’è un mister, una tattica e nient’altro. Vincere nell’ultimo turno era importante. i nostri rivali avevano lo scontro diretto ed avevamo bisogno di accorciare in classifica.

INTER – “Ogni partita è diversa. Conte è un grande allenatore, che lavora molto bene a livello tattico. Con l’Italia e con la Juventus ha ottenuto ottimi risultati. Sarà una partita difficile”.

CHAMPIONS – “Il sogno di tutti. Ci tengo molto e la Champions è un mio obiettivo, un sogno. Speriamo possa essere una grande notte con un grande ambiente, e ottenere i tre punti. Sarà la mia prima partita di Champions in casa e sarà speciale. Dovremo fare un grande lavoro per cercare di vincere nel migliore dei modi. I tre punti sono importanti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde