Guarin, l’agente rivela: “Flamengo? Ci stiamo lavorando. Tra tante offerte Fredy aveva le idee chiare”

Guarin, l’agente rivela: “Flamengo? Ci stiamo lavorando. Tra tante offerte Fredy aveva le idee chiare”

Il centrocampista colombiano può finire in Brasile

di Antonio Siragusano

Attualmente svincolato dopo aver trascorso le ultime tre stagioni in Cina in forza allo Shanghai Shenhua, Fredy Guarin a 33 anni è pronto a ripartire per una nuova e senza dubbio stimolante avventura. Il centrocampista colombiano ex Inter, è infatti vicinissimo all’accordo con il Flamengo, dove troverebbe un’altra conoscenza nerazzurra come Gabigol, attualmente in prestito al club brasiliano, ma che presto verrà riscattato a titolo definitivo grazie alle prestazioni impressionanti degli ultimi tempi.

A confermare l’indiscrezione di mercato e l’avanzamento dei contatti tra l’entourage del colombiano ed il Flamengo, ci ha pensato lo stesso agente di Guarin, Marcelo Ferey. Questa la sua importante rivelazione di mercato rilasciata ai microfoni di Globoesporte: “Stiamo lavorando per chiudere tutto e speriamo che funzioni. Ci sono offerte dall’MLS e dall’Argentina, ma Fredy vuole solo il Flamengo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Godin: “Conosco il derby e so cosa significa giocarlo. Questa Inter come l’Atletico”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy