Disavventura a lieto fine per capitan Handanovic: recuperata l’auto rubata dopo Inter-Lazio

Disavventura a lieto fine per capitan Handanovic: recuperata l’auto rubata dopo Inter-Lazio

Fondamentale il dispositivo di localizzazione installato sulla macchina del portiere nerazzurro

di Raffaele Caruso

Samir Handanovic, dopo l’incredibile prestazione fornita contro la Lazio mercoledì sera a San Siro, ha dovuto fare i conti anche con una disavventura che ha coinvolto la sua auto che però si è conclusa con il lieto fine.

Come riportato da Affaritaliani.it infatti la macchina del capitano nerazzurro, una Volvo XC 90, è stata rubata nella notte della partita di mercoledì nei pressi della sua abitazione a pochi passi da San Siro.

Caso rientrato visto che la vettura è stata recuperata questa mattina dalla polizia in via Pisanello grazie anche al dispositivo di localizzazione installato sulla macchina del portiere nerazzurro che ha reso possibile il suo tracciamento e dunque il suo recupero.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sampdoria-Inter, Conte: “Classica partita dove c’è tutto da perdere. Turnover? Inevitabile scegliere una formazione equlibrata”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy