Harry Kane è pronto per l’Inter: “Mi sento in forma. Come squadra possiamo fare molte meglio”

Harry Kane è pronto per l’Inter: “Mi sento in forma. Come squadra possiamo fare molte meglio”

Pronta la sfida con il capitano nerazzurro Icardi nell’attesissimo ritorno in Europa dell’Inter

di stefanorisi

Finalmente ritorna la Champions, finalmente l’Inter tornerà a giocare la competizione più importante d’Europa. E’ dalla stagione 2011-2012 che San Siro non si colora di nerazzurro per la coppa dalle grandi orecchie. In molti stanno aspettando di capire quali siano le reali potenzialità della squadra di Spalletti, priva di calciatori di grande esperienza internazionale. Il duello che affascina di più è sicuramente la “sfida del goal” tra l’argentino Mauro Icardi e l’inglese Harry Kane, due autentiche macchine da goal in piena crisi.

Proprio l’Uragano, intervistato dal The Sun, risponde alle accuse di chi lo vede più stanco e meno incisivo di come ha abituato tutti: “Mi sento in piena forma, se non lo fossi il mister non mi sceglierebbe di certo”. Si concentra inoltre sul periodo negativo degli Spurs, usciti sconfitti dalle ultime due partite (l’ultima in casa contro il Liverpool persa per 1-2): “Come squadra possiamo fare molto meglio di così, e dall’inizio della stagione che lo diciamo; Non c’è stato affaticamento o stanchezza, ma non siamo stati in grado di far girare meglio la palla”. 

Una parola anche per l’allenatore Maurizio Pochettino, che nell’ultima intervista ha difesa spada tratta il bomber degli Spurs: “Lui crede in me, ed io credo in me stesso“.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Parma, la moviola di Caressa: “L’arbitro ha violato il protocollo Var, un grande errore”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol scatenato, doppietta al Paranà: è capocannoniere in Brasile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy