PRIMAVERA – I nerazzurri cadono contro l’Hellas Verona e perdono l’imbattibilità in campionato

PRIMAVERA – I nerazzurri cadono contro l’Hellas Verona e perdono l’imbattibilità in campionato

di

Hellas Verona-Inter Primavera: prima sconfitta in campionato per i nerazzurri che mantengono comunque la vetta del Girone B.

È andata in scena questo pomeriggio al ?Comunale? di Vigasio, Hellas Verona-Inter, match valido per l’ultima giornata del campionato Primavera prima della sosta natalizia. Per la Primavera nerazzurra di Stefano Vecchi è stata la prima sconfitta stagionale, nonostante la rete di Baldini nel recupero del secondo tempo, non c’è stato nulla da fare per evitare il ko. La partita è terminata 2-1 per i padroni di casa con le reti di Cappelluzzo su rigore e Salifu. Una sfida con poche emozioni, con l’Inter che ha provato in qualsiasi modo a bucare la difesa avversaria ma che alla fine ha decretato la vittoria dei veronesi.

La squadra nerazzurra, dopo l’espulsione dell’allenatore Vecchi, ha tentato il tutto per tutto con 4-2-4 che non ha portato però i risultati sperati. Il match si è chiuso al 95?, poco dopo la rete di Baldini che è servita solo per alleggerire il passivo finale. L’Inter si laurea comunque come squadra Campione d?Inverno e chiuderà il 2014 con la gara valida per i quarti di finale di Tim Cup in programma sabato prossimo a Roma.

Leggi anche: CHIEVO-INTER, MANCINI RECUPERA TUTTA LA SQUADRA Leggi anche: MERCATO – ECCO I TRE NOMI SCELTI DA MANCINI

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy